Alcune informazioni sull’Oratorio Estivo 2019

Ecco alcune informazioni sull'Oratorio Estivo 2019. Visita il sito dedicato e partecipa all'incontro di presentazione martedì 21 maggio alle ore 21 in oratorio.
Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Abbiamo il piacere di presentarmi anche quest’anno l’avventura dell’Oratorio Estivo 2019 che vedrà protagonisti bambini e ragazzi per sei settimane. Il tema, suggerito dalla FOM, quest’anno ci invita a proseguire il percorso iniziato durante il precedente Oratorio Estivo. Dopo aver ammirato la bellezza della Creazione, siamo chiamati ad agire, secondo il disegno di Dio e quindi a metterci “allOpera”.

Sarà possibile frequentare l’oratorio secondo le modalità dell’anno precedente, solo la mattina, solo il pomeriggio, tutto il giorno e usufruendo anche del servizio mensa. Il programma completo è disponibile sul sito dedicato alla pagina dedicata al programma.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare l’opuscolo illustrativo, che riceveranno a scuola i vostri figli anche nel formato cartaceo e comprensivo del modulo per l’iscrizione.

Per rispondere a tutte le vostre domande e per presentarvi il programma di persona, abbiamo pensato ad un incontro di presentazione che si terrà martedì 21 maggio alle ore 21 presso il salone dell’oratorio. Già in questa serata sarà possibile effettuare l’iscrizione consegnando l’apposito modulo. In alternativa sarà possibile rivolgersi all’educatore Luca, durante il doposcuola, o a Vita, Roberta P, Roberta N, o Alessandra.

Ti ricordiamo inoltre che trovi tutte le informazioni sul sito dedicato all’Oratorio Estivo 2019 e che puoi contattarci all’indirizzo oratorioestivo@circolooratoriosangiorgio.it. Trovi tutte le news nella sezione notizie oppure seguendo la pagina Facebook dell’Oratorio. Per non perdere nessuna news da un paio d’anni è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato all’Oratorio Estivo 2019.

Ti aspettiamo per questa estate insieme!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email