Ultime note per il grande inizio

Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Eccoci qua pronti ad iniziare questa grande avventura!

Mancano ormai solo poche ore all’inizio della grande esperienza che è l’oratorio estivo. Animatori ed educatori hanno lavorato a lungo per rendere accogliente ogni angolo del nostro, del vostro, oratorio! Vi aspettiamo numerosissimi e con tanta voglia di lanciarsi nel magico divertimento dell’estate!

Promemoria

  • Siamo pronti ad accogliervi mercoledì 10 giugno a partire dalle ore 9.00, oppure dalle ore 13.30 per chi frequenta solo il pomeriggio.
  • I primi tre giorni saranno interamente dedicati alle nuove conoscenze e per far si che anche coloro a cui l’ambiente è nuovo, abbiano modo di ambientarsi.
  • Ricordiamo che il primo giorno di ogni settimana (nel caso di questi primi tre giorni si intende mercoledì 10) presso gli uffici della casa parrocchiale è aperta la segreteria per saldare la quota settimanale.
  • Chiediamo cortesemente, a coloro che usufruiscono del servizio mensa, di confermare la propria presenza, il venerdì della settimana precedente.
  • Ricordiamo inoltre che è importante verificare la propria iscrizione all’Associazione NOI, obbligatoria per ragioni assicurative.

Festa di inizio oratorio

Quest’anno la festa di inizio oratorio con la distribuzione delle magliette ufficiali aprirà, alle ore 19.00 il grande concerto “Per Sentirci Meglio” di sabato 13 giugno! Vi aspettiamo tutti!

 

La nostra educatrice Laura e la segreteria rimane a vostra disposizione per ogni vostra esigenza e per chiarire ogni vostro dubbio.

Buona estate a tutti e buon divertimento!!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email