Doniamoci un sorriso

Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Un sorriso per qualcosa di serio: l’allegria che aiuta a guarire! Siete tutti invitati a partecipare sabato 19 marzo alle ore 19:30 alla cena di beneficenza organizzata per aiutare l’associazione “I Colori Del Sorriso Onlus”.

Vogliamo trascorrere insieme una serata per fare del bene: aiutare una realtà vicina a noi, che magari non conosciamo, il cui contributo però è davvero importante per molti bambini meno fortunati. Si tratta dell’associazione “I Colori del Sorriso” composta da clown non professionisti che operano nella corsie degli ospedali spinti da un solo motto: “l’allegria aiuta a guarire”.
Ridere è infatti il modo migliore per reagire a situazioni di disagio o per esprimere le nostre emozioni. È un meccanismo attraverso cui le persone comunicano fiducia.

[su_button url=”http://www.icoloridelsorriso.it” target=”blank” style=”flat”]Visita il sito dell’associazione[/su_button]

 

Vi aspettiamo
SABATO 19 MARZO
alle ore 19.30

presso il salone dell’oratorio

Costi

L’intero ricavato della serata sarà destinato all’associazione I Colori del Sorriso. Il costo è:

  • Bambini 5.00€
  • Adulti 10.00€
Menù:

A caratterizzare la serata sarà un menù semplice ma gustoso:

Salsiccia o bruscitt con polenta

[su_button url=”https://www.circolooratoriosangiorgio.it/prenotazione-cena-doniamoci-un-sorriso/” target=”blank” style=”flat” size=”6″]Prenota ora online[/su_button]

Al termine della cena i volontari illustreranno, attraverso una loro testimonianza, le loro attività e i loro obiettivi!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email