Tesseramento NOI 2016

Sabato 9 e domenica 10 aprile 2016 saremo alle porte della chiesa parrocchiale per invitarvi a rinnovare la vostra adesione all’associazione NOI Oratori e Circoli.

Noi Associazione crede profondamente nell’oratorio e nel suo spirito aggregativo e solidale, come strumento utile a svolgere un servizio di formazione integrale rivolto soprattutto alle giovani generazioni. NOI ci facciamo promotori di iniziative trainate da forte passione ecclesiale, civile, culturale e sociale, in modo da poter educare e formare i ragazzi attraverso metodi educativi fondati sui valori del Vangelo e sulla visione cristiana dell’uomo e della società.

Il Circolo Oratorio San Giorgio di Lurago Marinone ha aderito all’associazione NOI Oratori e Circoli al fine di garantire a tutti gli associati una copertura assicurativa e per poter esercitare le attività di bar.

Vi aspettiamo

Sabato 9 e domenica 10 aprile 2016