Sabato 24 settembre 2016 vi aspettiamo per la festa diocesana degli oratori.

La serata si aprirà con la fiaccolata dall’Oratorio della Beata Vergine Maria di Via Venezia. Raggiungeremo poi l’oratorio dove potrete gustare panzarotti, panini con la salamella, patatine e crepes. A seguire serata karaoke e animazione per tutti, grandi e piccoli.

La festa diocesana degli oratori continua Domenica 25 Settembre con la S. Messa delle 11.15, durante la quale verrà consegnato il mandato ai catechisti ed agli educatori.

Programma della serata di sabato 24 settembre

Ore 19:00:  Ritrovo in Oratorio. Raggiungeremo insieme l’Oratorio della B.V. Maria di Via Venezia dove partirà la fiaccolata.

Ore 20:00: Apertura cucina.

• Panzerotti: € 3.00
  • Panino con la salamella: € 2.50
  • Patatine: € 2.00

Ore 21:00: Serata Karaoke e animazione

Icona

Festa dell'Oratorio 2016 4.56 MB 13 downloads

...

Prenotazione Cena

Per una migliore organizzazione vi chiediamo di consegnare, a Roberta o Vita, il tagliando che trovate sul volantino oppure compilare il form qui sotto entro giovedì 22 settembre.

Nessun campo trovato.