Domenica 29 gennaio, una giornata ricca di appuntamenti per grandi e piccini in ocasione della festa della famiglia.

Alle ore 11.15 la S. Messa in Chiesa Parrocchiale al termine della quale sarà distribuito il pane benedetto.

Continuiamo la nostra giornata con il pranzo di condivisione alle ore 12.30 in oratorio. Ognuno è invitato a portare qualcosa.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00, l’appuntamento con l’animazione e il grande gioco.

In collaborazione con la Pro Loco di Lurago Marinone, alle ore 18.00 concluderemo la giornata riscaldandoci davanti al Falò della Giubiana, e gustando un buon piatto di risotto!

Per una migliore organizzazione chiediamo conferma per la partecipazione al pranzo, compilando il form qui sotto o consegando il tagliando allegato al volantino entro sabato 28 gennaio a Roberta o Vita. Per il pranzo è richiesta uno quota simbolica di 5€ a famiglia.

Vi aspettiamo!!

Prenotazione pranzo di domenica 29 gennaio 2017