Festa della Famiglia 2017 e Falò della Giubiana

Domenica 29 gennaio 2017, Festa della Famiglia in Oratorio. In serata il Falò della Giubiana e la Risottata in collaborazione con la Pro Loco.
Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Domenica 29 gennaio, una giornata ricca di appuntamenti per grandi e piccini in ocasione della festa della famiglia.

Alle ore 11.15 la S. Messa in Chiesa Parrocchiale al termine della quale sarà distribuito il pane benedetto.

Continuiamo la nostra giornata con il pranzo di condivisione alle ore 12.30 in oratorio. Ognuno è invitato a portare qualcosa.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00, l’appuntamento con l’animazione e il grande gioco.

In collaborazione con la Pro Loco di Lurago Marinone, alle ore 18.00 concluderemo la giornata riscaldandoci davanti al Falò della Giubiana, e gustando un buon piatto di risotto!

Per una migliore organizzazione chiediamo conferma per la partecipazione al pranzo, compilando il form qui sotto o consegando il tagliando allegato al volantino entro sabato 28 gennaio a Roberta o Vita. Per il pranzo è richiesta uno quota simbolica di 5€ a famiglia.

Vi aspettiamo!!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”off” transparent_background=”off” background_color=”#eeefb6″ allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”Riga”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Prenotazione pranzo di domenica 29 gennaio 2017

Prenotazioni concluse

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email