Doniamoci un Sorriso

Sabato 8 aprile, la cena insieme e la testimonianza del Comitato Famiglie "Per i bambini di Chernobyl". Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato e l'associazione per aver accolto il nostro invito.
Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Sabato 8 aprile 2017, alle ore 19.30, riproponiamo la cena benefica “Doniamoci un Sorriso”.

Il costo della cena è di €5.00 per i bambini e €10.00 per gli adulti. Bruscit o Salamella con polenta per tutti cucinati dagli amici della Pro Loco di Lurago Marinone.

Insieme per aiutare

Anche quest’anno a conclusione del tempo di quaresima abbiamo scelto di devolvere in beneficienza il ricavato di questa serata. Aiuteremo l’Associazione di Volontariato “Un Naso Rosso per Sognare – Vip Verbano Onlus”, nata dal desiderio di voler portare un sorriso, un momento di gioia e spensieratezza a chi vive uno stato di disagio e sofferenza. L’associazione è riconosciuta federata alla Federazione Nazionale “Vip (ViviamoInPositivo) Italia Onlus”. “Un Naso Rosso per Sognare” si impegna ad essere presente negli ospedali, al fine di garantire momenti di svago e sollievo, nei Paesi in via di sviluppo e ovunque ci sia bisogno di un sorriso, cercando di donare speranza e gioia a chi vive in contesti di povertà ed emarginazione sociale ed educativa.

L’associazione che avevamo scelto di aiutare, ha comunicato il giorno stesso della serata che non avrebbe più partecipato.

Ci scusiamo a nome loro e ringraziamo il Comitato Famiglie “Per i Bambini di Chernobyl” che ha accolto il nostro invito portando durante la serata la loro testimonianza. La loro presentazione e spiegazione è arrivata anche ai più piccoli che sono più volte intervenuti con delle domande. Ci hanno inoltre invitato, secondo le nostre possibilità, ad aderire a questa importante iniziativa che ci chiede di ospitare nelle nostre famiglie, nel mese di settembre, alcuni bambini che vivono nelle zone colpite dal disastro di Chernobyl. Si può ancora dare la propria disponibilità entro il 30 aprile. Allegato a questo articolo, l’opuscolo informativo che è stato distribuito.

Iscrizioni

È possibile iscriversi consegnando il tagliando allegato al volantino alle catechiste, a Roberta, Vita o in sagrestia entro giovedì 6 aprile 2017. È inoltre possibile iscriversi online.

Iscrizioni Chiuse

 

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email