Oratorio Estivo 2017: Imparare a guardare le cose con lo stesso stupore dei più piccoli.

È terminata la grande avventura dell'Oratorio Estivo 2017. L'invito che quest'anno vogliamo lasciare è quello di guardare la realtà e tutto ciò che ci circonda con lo stesso stupore dei più piccoli. Solo così potremo affermare: "Meravigliose le tue opere".
Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Termina qui la grande avventura dell’oratorio estivo 2017! Un’avventura, durata sei settimane, durante la quale ognuno dei nostri bambini e ragazzi ha potuto conoscere nuovi amici, giocando divertendosi e, perché no, imparando qualcosa di nuovo.

Sono stati giorni importanti, durante il quale ognuno di noi ha compreso l’importanza di apprezzare. Il tema della creazione, del meravigliarsi di fronte alle bellezze del creato, ci insegna ad apprezzare ciò che abbiamo intorno ogni giorno e a cui a volte non pensiamo nemmeno. Chi, meglio dei nostri bambini, può insegnarci questo?! Apprezzare anche qualcosa che risulta banale ai nostri occhi, ma che per loro è davvero grandioso! Ognuno di loro è unico e non smette di stupirci. Ognuno di loro è stato il vero protagonista di questi giorni di oratorio estivo. Ognuno di loro, insieme alle proprie famiglie, ci sostiene e ci spinge sempre più a migliorare, contribuendo a rendere l’oratorio una casa e un luogo accogliente per ciascuno di noi! Grazie di cuore a tutti voi!!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email