L’oratorio in festa…vedrai che bello!

Sabato 23 settembre, a partire dalle ore 19:00, la festa di apertura del nuovo anno oratoriano
Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Ogni anno vogliamo iniziare il cammino dei nostri bambini e ragazzi con una grande festa: la festa diocesana dell’apertura degli oratori. Abbiamo pensato ad una serata per grandi e piccoli che si terrà sabato 23 settembre.

A partire dalle ore 19:00 ci ritroveremo in oratorio per poi raggiungere insieme l’Oratorio della Beata Vergine di Via Venezia. Da qui partirà la fiaccolata per raggiungere insieme l’Oratorio dove, riuniti intorno a un braciere parteciperemo ad un momento di preghiera tenuto da Don Stefano. Al termine di questo momento una speciale sorpresa!

A seguire, dalle ore 20:00 ceneremo tutti insieme per poi prendere parte all’animazione ed alle attività proposte a partire dalle ore 21:00.

 

Il tema

Come ogni anno ci viene proposto un tema: “Vedrai che bello!”. Sono proprio quelle tre parole che si dicono ai bambini e ai ragazzi quando si è convinti che per loro quello che proponiamo sia un’occasione da non perdere. Oggi vorremmo che ognuno di voi invitasse un amico o un parente a prendere parte a questa festa, una festa che è di ognuno di voi poiché l’oratorio vuole essere una casa e un posto accogliente per tutti.

 

Il programma

 

[wpdm_package id=3114 template=”link-template-calltoaction3.php”] 

Iscrizioni

Per una migliore organizzazione chiediamo di iscriversi alla cena compilando il modulo che trovate sul volantino e consegnandolo a Roberta o Vita. In alternativa è possibile iscriversi anche online compilando il form qui sotto.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”off” transparent_background=”off” background_color=”rgba(239,211,0,0.17)” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”on” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”Riga”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”Codice” disabled_on=”on|on|on” disabled=”on”][ninja_forms id=24][/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

ISCRIZIONI TERMINATE

in caso di necessità contatta la segreteria (segreteria@circolooratoriosangiorgio.it)

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email