Ogni anno vogliamo iniziare il cammino dei nostri bambini e ragazzi con una grande festa: la festa diocesana dell’apertura degli oratori. Abbiamo pensato ad una serata per grandi e piccoli che si terrà sabato 23 settembre.

A partire dalle ore 19:00 ci ritroveremo in oratorio per poi raggiungere insieme l’Oratorio della Beata Vergine di Via Venezia. Da qui partirà la fiaccolata per raggiungere insieme l’Oratorio dove, riuniti intorno a un braciere parteciperemo ad un momento di preghiera tenuto da Don Stefano. Al termine di questo momento una speciale sorpresa!

A seguire, dalle ore 20:00 ceneremo tutti insieme per poi prendere parte all’animazione ed alle attività proposte a partire dalle ore 21:00.

 

Il tema

Come ogni anno ci viene proposto un tema: “Vedrai che bello!”. Sono proprio quelle tre parole che si dicono ai bambini e ai ragazzi quando si è convinti che per loro quello che proponiamo sia un’occasione da non perdere. Oggi vorremmo che ognuno di voi invitasse un amico o un parente a prendere parte a questa festa, una festa che è di ognuno di voi poiché l’oratorio vuole essere una casa e un posto accogliente per tutti.

 

Il programma

 

 

Iscrizioni

Per una migliore organizzazione chiediamo di iscriversi alla cena compilando il modulo che trovate sul volantino e consegnandolo a Roberta o Vita. In alternativa è possibile iscriversi anche online compilando il form qui sotto.

ISCRIZIONI TERMINATE

in caso di necessità contatta la segreteria (segreteria@circolooratoriosangiorgio.it)