Festa della Famiglia 2018

Festeggia in oratorio la giornata della Famiglia. Tanti momenti da condividere a partire dalle ore 11:15. Per concludere il tradizionale falò alle ore 18.
Stefano

Domenica 28 gennaio, una giornata ricca di appuntamenti per grandi e piccini in occasione della festa della famiglia.

Alle ore 11.15 la S. Messa in Chiesa Parrocchiale, presieduta da don Stefano Gorini, al termine della quale sarà distribuito il pane benedetto.

Continuiamo la nostra giornata con il pranzo di condivisione alle ore 12.30 in oratorio. Ognuno è invitato a portare qualcosa.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00, l’appuntamento con l’animazione e il grande gioco.

In collaborazione con la Pro Loco di Lurago Marinone, alle ore 18.00 concluderemo la giornata riscaldandoci davanti al Falò della Giubiana, e gustando un buon piatto di risotto!

Per una migliore organizzazione chiediamo conferma per la partecipazione al pranzo, compilando il form dedicato o consegnando il tagliando allegato al volantino entro sabato 27 gennaio a Roberta o Vita. Per il pranzo è richiesta una quota simbolica di 5€ a famiglia.

Vi aspettiamo!!