Abbiamo il piacere di presentarmi anche quest’anno l’avventura dell’Oratorio Estivo 2018 che vedrà protagonisti bambini e ragazzi per sei settimane. Il tema, suggerito dalla FOM, quest’anno ci invita a proseguire il percorso iniziato durante il precedente Oratorio Estivo. Dopo aver ammirato la bellezza della Creazione, siamo chiamati ad agire, secondo il disegno di Dio e quindi a metterci “allOpera”.

Sarà possibile frequentare l’oratorio secondo le modalità dell’anno precedente, solo la mattina, solo il pomeriggio, tutto il giorno e usufruendo anche del servizio mensa. Il programma completo è disponibile sul sito dedicato alla pagina dedicata al programma.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare l’opuscolo illustrativo, che riceveranno a scuola i vostri figli anche nel formato cartaceo e comprensivo del modulo per l’iscrizione.

Per rispondere a tutte le vostre domande e per presentarvi il programma di persona, abbiamo pensato ad un incontro di presentazione che si terrà martedì 8 maggio alle ore 21 presso il salone dell’oratorio. Già in questa serata sarà possibile effettuare l’iscrizione consegnando l’apposito modulo. In alternativa sarà possibile rivolgersi all’educatore Luca, durante il doposcuola, o a Vita o Roberta.

Ti ricordiamo inoltre che trovi tutte le informazioni sul sito dedicato all’Oratorio Estivo 2018 e che puoi contattarci all’indirizzo oratorioestivo@circolooratoriosangiorgio.it. Trovi tutte le news nella sezione notizie oppure seguendo la pagina Facebook dell’Oratorio. Per non perdere nessuna news da un paio d’anni è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato all’Oratorio Estivo 2018.

Ti aspettiamo per questa estate insieme!