Non smettiamo di metterci all’opera! Grazie per essere parte del nostro progetto!

Si conclude anche quest'anno la grande avventura dell'Oratorio Estivo 2018 durata sei settimane. Un grande grazie a tutti voi che ci avete supportato e avete collaborato in questi giorni!
Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Venerdì sera abbiamo ufficialmente concluso queste sei settimane di Oratorio Estivo! Durante questa avventura, in cui bambini e bambine, ragazzi e ragazze sono stati protagonisti e protagoniste, diverse sono state le persone che sono intervenute hanno collaborato e ci hanno supportato! Il nostro ringraziamento va ad ognuno di loro, all’educatore Luca e agli animatori che ogni giorno si sono messi all’opera.

Noi siamo sicuri che ognuno di loro saprà ricordare almeno un momento in cui ha fatto del bene rendendo felice qualcuno di più piccolo o rendendosi utile al prossimo compiendo così qualcosa che fosse parte di quel disegno, di quel grande progetto, per il quale ognuno di noi è chiamato a mettersi all’opera!

Sempre più questo conferma quanto l’oratorio sia una realtà dove ognuno condivide le proprie qualità e le proprie energie, proprio come in una grande famiglia, realizzando qualcosa che da soli non si potrebbe realizzare! Grazie a tutti voi per essere parte di questo nostro “disegno”! Ancora una volta… non smettiamo di metterci All’opera!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email