Una nuova caldaia per l’oratorio: come contribuire

Ecco come è possibile contribuire al finanziamento dei lavori di sostituzione della caldaia dell'Oratorio. Il vostro prezioso aiuto concretizzabile in prestiti infruttiferi o donazioni
Picture of Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Durante la serata di venerdì 21 settembre abbiamo presentato il problema che ci obbliga ad intervenire sull’impianto termico dell’oratorio.

Insieme ad alcuni dettagli circa i lavori da svolgere sono state presentate le modalità per contribuire al finanziamento dei lavori. Le risorse che l’oratorio e la parrocchia dispone non sono sufficienti a coprire la spesa e ricorriamo alla vostra generosità per chiedervi, secondo le disponibilità di ciascuno, di “investire” una somma per il futuro dei nostri bambini e ragazzi e del nostro oratorio.

Sarà quindi possibile sottoscrivere una scrittura privata di prestito infruttifero che prevede la restituzione rateale della quota ceduta in un arco di tempo che va dai 5 ai 10 anni (concordato al momento della sottoscrizione). In alternativa al prestito è possibile fare una donazione che, nel caso delle aziende, potrà essere deducibile fiscalmente mediante la ricevuta rilasciata.

Sia per donazioni sia per prestiti è possibile consegnare la somma a mezzo di:

  • Bonifico Bancario
  • Assegno Bancario
  • Contanti

In caso di Bonifico Bancario, sarà da effettuarsi a favore del C.C. Banca Prossima n° 100000127381 intestato a Circolo Oratorio San Giorgio – IBAN: IT05K0335901600100000127381 – con causale “Prestito Infruttifero/donazione del giorno/mese/anno”

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail segreteria@circolooratoriosangiorgio.it

In allegato i modelli dei moduli per la sottoscrizione.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email