Durante la serata di venerdì 21 settembre abbiamo presentato il problema che ci obbliga ad intervenire sull’impianto termico dell’oratorio.
Insieme ad alcuni dettagli circa i lavori da svolgere sono state presentate le modalità per contribuire al finanziamento dei lavori. Le risorse che l’oratorio e la parrocchia dispone non sono sufficienti a coprire la spesa e ricorriamo alla vostra generosità per chiedervi, secondo le disponibilità di ciascuno, di “investire” una somma per il futuro dei nostri bambini e ragazzi e del nostro oratorio.
Sarà quindi possibile sottoscrivere una scrittura privata di prestito infruttifero che prevede la restituzione rateale della quota ceduta in un arco di tempo che va dai 5 ai 10 anni (concordato al momento della sottoscrizione). In alternativa al prestito è possibile fare una donazione che, nel caso delle aziende, potrà essere deducibile fiscalmente mediante la ricevuta rilasciata.
Sia per donazioni sia per prestiti è possibile consegnare la somma a mezzo di:
- Bonifico Bancario
- Assegno Bancario
- Contanti
In caso di Bonifico Bancario, sarà da effettuarsi a favore del C.C. Banca Prossima n° 100000127381 intestato a Circolo Oratorio San Giorgio – IBAN: IT05K0335901600100000127381 – con causale “Prestito Infruttifero/donazione del giorno/mese/anno”
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail segreteria@circolooratoriosangiorgio.it
In allegato i modelli dei moduli per la sottoscrizione.