25-27 aprile

Pellegrinaggio Preado ad Assisi

Ragazzi e ragazze di II media in pellegrinaggio sui luoghi di San Francesco d’Assisi accompagnati. Iscrizioni in parrocchia fino ad esaurimento posti.

La quota di partecipazione è di €175 e comprende il viaggio in bus privato, la sistemazione nella struttura Palazzo Pierantoni con formula mezza pensioni, alcuni ingressi nei posti che verranno visitati e il kit del pellegrinaggio. Iscrizioni fino ad esaurimento posti versando l’acconto di €50

Dal 25 al 27 aprile i ragazzi di II media sono invitati a partecipare ad un pellegrinaggio ad Assisi.

I ragazzi della Comunità Pastorale, insieme ai ragazzi delle parrocchie di Turate e Rovello Porro, accompagnati da don Marco e dagli educatori visiteranno i luoghi di San Francesco d’Assisi.

In allegato all’articolo, pubblichiamo il volantino con il modulo d’iscrizione.

Pubblicato giovedì 17 Gennaio 2019