Pellegrinaggio preadolescenti a Roma

Il pellegrinaggio per i preadolescenti di III media a Roma. Pubblichiamo una bozza del programma e il modulo d’iscrizione. Sabato 30 marzo un incontro di presentazione a Binago

Come ogni anno viene riproposta l’esperienza del pellegrinaggio a Roma ai preadolescenti di III media. Questo momento prevede la visita di alcuni luoghi significativi della città, la celebrazione eucaristica con i 14enni della Diocesi di Milano e l’Udienza Generale in Piazza San Pietro con Papa Francesco.

I ragazzi partiranno lunedì 22 aprile e faranno ritorno mercoledì 24 aprile.

In allegato all’articolo, pubblichiamo il programma di massima con il modulo d’iscrizione.

Il pellegrinaggio è organizzato in collaborazione con le parrocchie del decanato di Appiano Gentile che propone ai genitori un incontro di presentazione sabato 30 marzo 2019 presso l’oratorio di Biango (via Caduti, 4 – BINAGO). In questa occasione verranno date informazioni più dettagliate circa il programma, gli orari e i luoghi di partenza e i luoghi del soggiorno.