Festa di Apertura degli Oratori

La S. Messa con il mandato agli educatori e ai catechisti alle 18. A seguire, per ufficializzare l'inizio del nuovo anno oratoriano, una cena itinerante.

Sabato 28 settembre diamo ufficialmente inizio all’anno oratoriano 2019-2020. Alle 18:00 appuntamento in Chiesa Parrocchiale per la S. Messa Vigiliare vespertina con il mandato agli educatori e ai catechisti.

Alle 18:45 ci ritroveremo in Oratorio per poi raggiungere tutti insieme l’Oratorio della B. Vergine di Via Venezia.

Da qui, dopo un breve momento di preghiera, ci incammineremo verso l’Oratorio attraverso diverse tappe durante le quali sarà possibile cenare.

Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione sono riportate sul volantino allegato. È richiesta la collaborazione delle mamme (ma anche dei papà) per la preparazione dei dolci.