Modulistica

Autodichiarazioni e modulistica Summerlife 2020

Pubblichiamo la modulistica che dovrà essere consegnata il primo giorno di Summerlife 2020 e le informative e il consenso ai fini privacy e riservatezza.

Pubblichiamo alcuni moduli che dovranno essere compilati dai genitori e riconsegnati il primo giorno di frequenza delle attività.

Modulo autodichiarazione minori: i genitori dovranno compilare e consegnare questo modulo il primo giorno.

Modulo patto centro estivo e famiglie: le famiglie devono compilare questo modulo e renderlo firmato il primo giorno di frequenza.

Modulo autodichiarazione volontari e dipendenti: tutti i volontari e i dipendenti che accedono al centro estivo dovranno compilare questo modulo da consegnare al primo accesso.

I moduli che dovranno essere consegnati dalle famiglie verranno distribuiti in formato digitale attraverso il sito www.circolooratoriosangiorgio.it e tramite Whatsapp. Alcune copie verranno messe a disposizione presso la chiesa parrocchiale.

AGGIORNAMENTO 17 GIUGNO: Pubblichiamo il modello “Dichiarazione dei genitori per l’accesso alle attività di Summerlife 2020“. Il modulo comprende 5 tagliandi, uno per ogni giorno che saranno da consegnare all’ingresso qualora il bambino/ragazzo venga accompagnato da un adulto diverso dal genitore. Ricordiamo che in ogni caso, per motivi che non dipendono da noi, ogni partecipante dovrà obbligatoriamente essere accompagnato da un adulto che resterà con lui fino alla rilevazione della temperatura.

Pubblicato venerdì 12 Giugno 2020
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Circolo Oratorio San Giorgio – Oratorio di Lurago Marinone
Via Amuzio, 1 – 22070 LURAGO MARINONE (CO) – Tel. 031 935823 (disponibile su Whatsapp)
email: segreteria@circolooratoriosangiorgio.it – C.F. 95077680130