Ragazzi medie

Indicazioni prima settimana di Summerlife

Alcune indicazioni relative alla prima settimana di Summerlife rivolta ai soli ragazzi delle medie in merito a pagamenti, ingressi e uscite e comportamenti da adottare.

Lunedì 15 giugno inizia Summerlife per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie. Per coloro che frequenteranno la prima settimana riportiamo qui sotto alcune indicazioni da seguire.

Tutti i minori fino a 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. Gli adulti accompagneranno il minore fino al momento della rilevazione della temperatura corporea. L’accesso sarà consentito solo se questa è inferiore si 37,5º.

L’ingresso è per tutti da via Risorgimento, 2. Per chi frequenta la mattina sarà possibile accedere agli spazi dell’Oratorio dalle ore 8:30 ed entro le ore 9:00. Per chi frequenta il pomeriggio l’ingresso si svolgerà dalle ore 13:30 e non oltre le 14:00.

È obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata della giornata.

Il primo giorno è necessario consegnare i moduli “Patto tra famiglia e gestore del centro” e “Autodichiarazione minori” che vi inviamo insieme al presente messaggio e disponibili online sul sito www.circolooratoriosangiorgio.it. Abbiamo messo a disposizione alcune copie stampate all’ingresso della chiesa parrocchiale.

I pagamenti potranno essere effettuati settimanalmente il primo giorno consegnando la quota all’educatore del proprio gruppo in una busta con nome e cognome.
Ricordiamo che è prevista una quota una tantum di 10€ che comprende la copertura assicurativa da saldare la prima settimana.
Il costo settimanale è di € 30 per i residenti e di €45 per i non residenti.
Per questa prima settimana quindi dovranno essere versati in totale:

• 40€ dai residenti a Lurago
  • 55€ dai non residenti

L’uscita avverrà per chi frequenta alla mattina dalle ore 12:00 e per chi frequenta il pomeriggio dalle ore 17:30

Invitiamo i genitori e gli adulti accompagnatori a seguire le indicazioni che vi verranno date e ad evitare assembramenti all’ingresso.

Pubblicato lunedì 15 Giugno 2020