Doposcuola 2020-2021: facciamo il punto

È in corso la valutazione delle possibilità offerte dalle normative attualmente in vigore per l'organizzazione del servizio doposcuola

In queste settimane stiamo lavorando e ci stiamo confrontando con gli uffici diocesani per valutare la possibilità di attivare il servizio doposcuola.

La difficile situazione dovuta alle regole per contenere la diffusione del virus rende sicuramente tutto più complicato e il cambiamento in corso del parroco sicuramente non facilita l’organizzazione.

Non appena sarà possibile definire i dettagli del servizio che riusciremo ad offrire sarà nostra premura comunicarvelo attraverso questo portale.

Comprendendo i disagi organizzativi, vi ringraziamo per la pazienza

Pubblicato giovedì 10 Settembre 2020