Oratorio in festa

Festa dell’Oratorio 2021. Accogliamo don William

Una grande caccia al tesoro aprirà il pomeriggio della Festa Diocesana degli oratori. Il ritrovo è alle 15:00 in oratorio dove i partecipanti verranno suddivisi in squadre.

Da qui inizierà il gioco durante il quale gli indizi chiave forniti in diversi luoghi caratteristici del paese consentiranno ai giovani ragazzi di raggiungere il tesoro!

La festa prosegue poi alle ore 17:30 con la celebrazione della S. Messa presieduta da don William Maggioni, nuovo vicario presso le parrocchie della nostra comunità.

Sarà occasione per tutti noi di esprimere la nostra gioia nell’accogliere il dono che ci viene fatto con l’arrivo di due nuovi giovani sacerdoti e di dare il benvenuto a don William che in questi giorni si trasferirà ad abitare a Lurago.

Pubblicato mercoledì 22 Settembre 2021