Tesserati

La nuova tessera NOI

Dal 1 gennaio 2019 entra in vigore la nuova tessera virtuale NOI. Ecco come averla ed utilizzarla. In caso di problemi durante l'accesso contatta la segreteria per aggiornare il tuo profilo.

Dall'Oratorio

Oratorio Estivo

L’Oratorio estivo 2019 è BELLA STORIA!

Durante l’estate 2019 inviteremo i ragazzi a considerare la propria vita come un “talento” da spendere e come una storia da scrivere, secondo il disegno di Dio.

Rinnovi

Un nuovo consiglio per l’oratorio di domani

Nell’anno 2019 scade il mandato dell’attuale Consiglio dell’Oratorio. Apriamo le porte a tutti coloro che desiderano costruire insieme il progetto educativo oratoriano nei prossimi anni.

Estate 2019

Vacanza Estiva 2019

La vacanza estiva 2019 per i ragazzi e le ragazze dalla 5° elementare si svolgerà in Val Grosina. Previsti due turni, il primo dal 23 al 29 luglio ed il secondo dal 29 luglio al 4 agosto.

Una nuova caldaia per il nostro oratorio

Ecco il progetto per la sistemazione dell’impianto di riscaldamento del nostro oratorio. Il problema, la soluzione e i metodi per contribuire e sostenerci.

Quaresima in oratorio

PASSI SULLA VIA, l’animazione della Quaresima

La Quaresima in oratorio ci metterà ancora in movimento, anzi in cammino, percorrendo insieme le strade, anzi le VIE, in cui il Signore Gesù ci ha chiesto di vivere, da suoi discepoli.

9-10 febbraio

Inforniamo una torta!

Per contribuire alle spese di manutenzione dell’Oratorio organizziamo una vendita torte e dolci. Chi potesse e volesse preparare un dolce per la vendita può portarlo sabato 9 febbraio in chiesa.

Dalla diocesi

Oratorio 2020

Oratorio 2020, la prima fase del percorso: le schede

Quali oratori per fare oratorio? Lo sapremo grazie al percorso che stiamo iniziando insieme. Nella prima fase, che durerà fino all’Assemblea degli oratori del 9 febbraio 2019, siamo invitati ad usare le schede ricevute in oratorio, attivando la condivisione e il confronto.