Estate 2019

Vacanza Estiva 2019

La vacanza estiva 2019 per i ragazzi e le ragazze dalla 5° elementare si svolgerà in Val Grosina. Previsti due turni, il primo dal 23 al 29 luglio ed il secondo dal 29 luglio al 4 agosto.

Dall'Oratorio

16 dicembre

Porte Aperte, Luci Accese 2018

Dalle ore 14:30 il tradizionale momento dello scambio degli auguri con le associazioni e i gruppi di Lurago presso il Borgo di San Giorgio

Una nuova caldaia per il nostro oratorio

Ecco il progetto per la sistemazione dell’impianto di riscaldamento del nostro oratorio. Il problema, la soluzione e i metodi per contribuire e sostenerci.

dall'1 ottobre

Doposcuola 2018

Lunedì 1 ottobre inizia il Doposcuola 2018-2019. Tra i responsabili vi sarà ancora una volta l’educatore Luca Bianchi affiancato da Lorenzo Reina.

13 ottobre

Cena con delitto

Alle ore 20:00, una piacevole cena durante la quale le portate saranno intervallate dalla messa in scena di un omicidio accaduto all’interno di un manicomio.

1-2 dicembre

Per scaldarci meglio… inforniamo una torta

Per contribuire alle spese di sostituzione della caldaia l’Oratorio organizza una vendita torte e dolci. Chi potesse e volesse preparare un dolce per la vendita può portarlo sabato 1 dicembre in chiesa.

Oratorio 2020

Tutti, nessuno escluso

Vogliamo condividere il sogno di oratorio, grazie al percorso Oratorio 2020 che intendiamo vivere con letizia e con coraggio. Tutti siamo invitati perché in ciascun oratorio possa emergere il migliore pensiero per costruire il futuro insieme.

Dalla diocesi