Una nuova caldaia per il nostro oratorio

Ecco il progetto per la sistemazione dell’impianto di riscaldamento del nostro oratorio. Il problema, la soluzione e i metodi per contribuire e sostenerci.

Dall'Oratorio

dall'1 ottobre

Doposcuola 2018

Lunedì 1 ottobre inizia il Doposcuola 2018-2019. Tra i responsabili vi sarà ancora una volta l’educatore Luca Bianchi affiancato da Lorenzo Reina.

13 ottobre

Cena con delitto

Alle ore 20:00, una piacevole cena durante la quale le portate saranno intervallate dalla messa in scena di un omicidio accaduto all’interno di un manicomio.

6-7 ottobre

Per scaldarci meglio… inforniamo una torta

Per contribuire alle spese di sostituzione della caldaia l’Oratorio organizza una vendita torte e dolci. Chi potesse e volesse preparare un dolce per la vendita può portarlo sabato 6 ottobre in chiesa.

28 settembre

Lasciami Volare

Papà Gianpietro racconterà la propria storia e quella di suo figlio Emanuele. Una testimonianza di vita, per cercare di condividere l’idea che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori

Oratorio 2020

Tutti, nessuno escluso

Vogliamo condividere il sogno di oratorio, grazie al percorso Oratorio 2020 che intendiamo vivere con letizia e con coraggio. Tutti siamo invitati perché in ciascun oratorio possa emergere il migliore pensiero per costruire il futuro insieme.

Dalla diocesi

Avvento in oratorio

Il nuovo Calendario dell’Avvento ambrosiano 2018

Il Calendario dell’Avvento ambrosiano propone quest’anno di giocare con le lettere, per comporre “parole buone” che ogni giorno possano chiedere ai ragazzi di compiere un tratto di cammino verso il Natale.

Avvento 2018

Avvento in oratorio 2018: «I VOSTRI NOMI SONO SCRITTI NEI CIELI»

Nel tempo di Avvento in oratorio noi annunciamo la meta e la destinazione del grande viaggio che è la vita. La grande opportunità della vita dei discepoli del Signore che, insieme, percorrono la stessa “via”, anche se ognuno “fa” la sua strada!