Ripartiamo con il (mai per gioco)

Il sta per tornare

Il team di animatori ed educatori capitanato dall’educatrice Veronica Dal Cero è pronto a tornare sul campo per rendere anche questa estate indimenticabile.

I punti dell'estate

Sei settimane. Proprio per tutti.

La proposta si rivolge ai ragazzi delle scuole medie e ai bambini della scuola primaria. Le attività inizieranno lunedì 14 giugno e termineranno venerdì 23 luglio.

Mattina, pomeriggio o tutto il giorno

Ingresso dalle ore 8:30. Termine delle attività del mattino alle ore 12:00 e riapertura per l'ingresso pomeridiano dalle ore 13:30. Termine delle attività alle ore 17:30. Possibilità di consumare pranzo al sacco.

Attività, laboratori e spazio compiti

Sarà possibile partecipare alle attività del mattino e del pomeriggio. In programma laboratori e attività a gruppi come previsto dalle linee guida. Durante la mattinata sarà possibile svolgere i compiti delle vacanze.

Uscite e attività sul territorio di Lurago

Saranno organizzate attività e uscite sul territorio di Lurago Marinone. I ragazzi e le ragazze saranno invitati a riscoprire gli spazi del territorio.

Iscrizioni e pagamenti

Al momento dell'iscrizione sarà richiesto di indicare già tutte le settimane alle quali si intende partecipare. Sarà poi eventualmente possibile a metà delle attività rivedere la partecipazione per le ultime tre settimane. La quota settimanale dovrà essere versata ogni lunedì all'ingresso. È previsto un contributo una tantum di € 10,00 da versare al momento dell'iscrizione.

Quota d'iscrizione

10
00
una tantum
  • Copertura assicurativa
  • Tesseramento NOI
  • Eventuali gadget
Una tantum

Quota settimanale

30
00
a settimana
  • Possibilità di accedere alle attività della mattina
  • Possibilità di accedere alle attività del pomeriggio
  • Possibilità di pranzo al sacco in oratorio
Per tutti

Iscrizioni aperte fino a mercoledì 9 giugno

Rispettiamo Usiamo i social e il web

Sei settimane. Proprio per tutti.

Utilizzeremo Whatsapp per inviare ai recapiti che ci hai segnalato avvisi e aggiornamenti sulle attività estive in oratorio. Ricordati di inserire il numero 031 935823 (numero della Parrocchia) in rubrica. Solo così potrai ricevere i nostri messaggi.

Iscrizioni solo online

Anche quest'anno le iscrizioni si svolgono online limitando l'uso della carta solo dove realmente necessario. Invitiamo a segnalare le settimane alle quali si è realmente interessati a partecipare. Sarà eventualmente possibile rivedere la propria preferenza per le ultime tre settimane prima della quarta settimana.