Help Point

Hai dubbi o domande? In questa pagina puoi trovare le risposte.

È obbligatorio il Tesseramento NOI?
Sì, per l’oratorio estivo è necessario effettuare l’iscrizione all’associazione NOI per garantire la copertura assicurativa durante le attività in oratorio.
Quando e come si effettuano i pagamenti?
Il pagamento può essere eseguito settimanalmente. Il pagamento della settimana deve essere effettuato il lunedì durante l’apertura dei cancelli presso la segreteria attiva negli uffici della casa parrocchiale. Si raccomanda la puntualità nei pagamenti.
Mio figlio è allergico, devo segnalarlo?
Sì, è molto importante segnalare eventuali allergie alimentari o a punture di insetti. Nel caso di allergie alimentari, queste devono essere segnalate anche nel caso in cui il proprio figlio non frequenti il servizio mensa.
Svolgimento dei compiti
Per coloro che frequentano l’oratorio durante la mattinata, sono previsti momenti per lo svolgimento dei compiti. Qualora non si voglia portare il libro delle vacanze assegnato dalle insegnanti si prega di lasciare al proprio figlio un libro per una lettura o del lavoro alternativo da svolgere. Non sarà permesso nel momento riservato allo svolgimento dei compiti giocare e non sono previste attività alternative.
È obbligatorio partecipare alle gite?
No, le gite non sono comprese nel costo della settimana. Non è obbligatoria la partecipazione. Sono previste iscrizioni a parte per queste.

Non trovi la tua domanda?

Scrivici le tue domande! Saremo contenti di chiarire ogni tuo dubbio.