Tesseramento Noi e assemblea dei Soci 2017

Sabato 6 e domenica 7 maggio vi aspettiamo alle porte della chiesa per il tesseramento NOI. Nel pomeriggio di domenica l'Assemblea annuale dei Soci.

Sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 vi aspettiamo alle porte della chiesa per raccogliere le nuove adesioni all’associazione Noi Oratori e Circoli. L’affiliazione a questa associazione permette al nostro oratorio di svolgere alcune attività e offrire servizi in perfetta regola ed è importante perché fornisce un’ulteriore copertura assicurativa, in modo particolare in vista del prossimo oratorio estivo.

Domenica 7 maggio alle ore 15.00, vi invitiamo a partecipare all’annuale assemblea dei soci. È per noi un momento importante per un confronto e per accogliere nuove idee e proposte.

• Ore 15.00: prima convocazione
  • Ore 15.30: seconda convocazione