Cena del povero | Sabato 28 marzo

Stefano

Stefano

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Come ogni anno proponiamo una serata comunitaria durante la quale ceneremo insieme per raccogliere fondi a sostegno di un progetto gestito dalla Cooperativa La Grande Casa

Siete tutti invitati a prendere parte alla cena

SABATO 28 MARZO

dalle ore 19.30

Al termine della Cena seguirà una testimonianza e una presentazione del progetto da parte di alcuni rappresentanti della cooperativa.

 

 

Chi aiuteremo?

Quest’anno la cena sarà a beneficio del progetto HO CURA DI TE, gestito dalla Cooperativa La Grande Casa. Il progetto accompagna e sostiene le donne in gravidanza e le neo-mamme di bambini da 0 a 18 mesi, con un servizio educativo a domicilio che si affianca alle altre offerte di aiuto che esistono sul territorio. In questo modo intende sviluppare un sistema capace di contenere e di accompagnare le situazioni di fragilità familiare nei nuclei con bambini e di promuovere le esperienze di aiuto reciproco tra famiglie sia da un punto di vista materiale che morale.

 

Iscrizioni e costi

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi restituendo il tagliando (vedi volantino) alle catechiste, a Roberta (333 8555952) a Vita (334 1821107) o a Rosangela (presso sacrestia) entro giovedì 26 Marzo.

Il costo è di 10€ per gli adulti e 5€ per i bambini.

[wpdm_package id=’208′]

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email